Lettera di Benvenuto nella tua società sportiva " amici del tempo libero"

07.12.2013 09:33

Oggetto: Benvenuti nellala tua società sportiva " amici del tempo libero"

 

Caro amico e socio attivo di questa società sportiva " amici del tempo libero" , congratulazioni per la tua decisione di aderire all'associazione e benvenuto tra di noi.
La tua scelta significa che, d'ora in poi, potrai partecipare alla vita attiva di questa società sportiva , senza impegni di nessun tipo. Dovrai sentire questa associazione  come tua . L’ obiettivo è quello di creare una famiglia, un gruppo di amici che progettano organizzano e vivono e condividono emozioni.
 
Con il tuo sostegno, l'associazione potrà lavorare per qualificare l'immagine del nostro lavoro e migliorare le condizioni nelle quali operiamo.
 
Ti daremo conto delle iniziative che via via organizzeremo attraverso: newsletter , anche tu attraverso il sito potrai proporre iniziative sportive. Per il successo di questo progetto unico a nostro avviso, chiediamo ai partecipanti di promuovere questa iniziativa.
Per qualsiasi cosa l'associazione è a tua disposizione . Mediante il sito ( link : https://meranoinsieme.webnode.it/) potrai contattarci.
 
Il sottoscritto Sig. Sanna Quirico e la tua società sportiva " amici del tempo libero"  ringrazia  e porge
 
 
 
   Cordiali Saluti e un arrivederci